Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
YEEZY QNTM “Flash Orange”: immagini ufficiali e date di rilascio
2021-05-14 21:12:38
YEEZY QNTM Flash OrangeYEEZY QNTM Flash OrangeYEEZY QNTM Flash OrangeYEEZY QNTM Flash OrangeYEEZY QNTM Flash Orange
1 di 5
Un'altra importante conferma è sopraggiunta nelle ultime ore con riferimento all'arrivo di una nuova variante di casa YEEZY: stiamo parlando di un'inedita colorazione della silhouette a taglio alto YEEZY QNTM, nonchè principale concorrente per la formazione adidas nella competizione contro la silhouette di punta Nike, la Air Jordan 1 High.

La sneaker in questione rivela uno schema colori “Flash Orange” che unisce una vivida tonalità arancione a eleganti sfumature di nero, di grigio e di marrone chiaro poste sopra il classico overlay di base in tessuto simil-trasparente tipico dei design YEEZY QNTM.

La punta della calzatura, che riporta un detailing molto simile a quello adottato nella sorella maggiore 700 V2, è realizzata in pelle scamosciata color marrone chiaro, alla quale viene affiancata una linguetta e un collo costruiti con un materiale simile al neoprene nero, per una comodità e un grado di performance decisamente più ricercato.
Completa infine il design la presenza di lacci neri tono su tono abbinati alla tongue, e di un'intersuola bianca abbinata a una suola color gomma.

adidas ha nelle ultime ore confermato che la nuova colorazione “Flash Orange” di YEEZY QNTM verrà rilasciata in data 22 maggio tramite l'app adidas Confirmed e presso rivenditori selezionati al classico prezzo retail di 250€
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...