Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
L'ultimo drop della capsule collection Yeezy Gap Engineered By Balenciaga
2022-09-23 15:07:36
Yeezy Gap Engineered BalenciagaYeezy Gap Engineered BalenciagaYeezy Gap Engineered BalenciagaYeezy Gap Engineered BalenciagaYeezy Gap Engineered BalenciagaYeezy Gap Engineered BalenciagaYeezy Gap Engineered Balenciaga
1 di 7
Sebbene si trovino nel mezzo di una situazione critica che non sembra propensa a concludersi con un lieto fine, pare che la storia tra Kanye West e Gap non sia ancora giunta al termine. Prima di separare le loro strade, il rapper e il colosso dell’abbigliamento statunitense renderanno infatti disponibile un probabile ultimo drop della tanto discussa capsule collection Yeezy Gap Engineered By Balenciaga.

Se da un lato sembra ormai cosa fatta che l’imprenditore originario di Atlanta risolverà in anticipo il contratto che lo legava a Gap fino al 2026, dall’altro resta ancora un ultimo capitolo da scrivere in memoria di un amore mai realmente sbocciato. L’ultima release ha debuttato ufficialmente da qualche ora e nel frattempo possiamo dunque analizzare le immagini ufficiali dei capi che la compongono.
 
La linea si struttura seguendo lo stesso schema delle precedenti: taglio boxy e oversize, fit comodo, colori scuri o neutri e grafiche tono su tono. L’idea è quella di rivolgersi a una platea di consumatori alla ricerca di capi pratici, confortevoli e versatili in grado di affrontare al meglio la giungla metropolitana. La collezione si compone dunque di giacche in denim e nylon, bomber e parka, hoodies, turtlenecks, fleece e sweatpants, oltre a una selezione di boots e accessori.

L’ultimo drop della linea Yeezy Gap Engineered By Balenciaga è attualmente disponibile online e lo sarà per la prima volta tramite release fisica fuori dagli States (nei flagship store Gap di Tokyo e Shangai) a partire dal prossimo 26 settembre.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...