Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
L'ultimo drop di Yeezy Gap è avvenuto attraverso dei van
2022-07-25 22:17:57
Kanye West Yeezy Gap VanKanye West Yeezy Gap VanKanye West Yeezy Gap VanKanye West Yeezy Gap Van
1 di 4
Dopo il successo del pop-up store di Times Square, diventato virale sui social negli scorsi giorni, Kanye West ha escogitato una nuova strategia per implementare i canali di vendita legati alla collezione in collaborazione tra Yeezy, Gap e Balenciaga.

Per il drop della linea a Los Angeles, Ye ha infatti deciso di organizzare una release itinerante attraverso dei van che hanno trasportato dei grandi contenitori pieni di capi della collaborazione, dai quali gli acquirenti potevano cercare il proprio modello preferito e la propria taglia, esattamente come accaduto in negozio.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



L'account Instagram ufficiale Yeezy aveva annunciato il lancio a sorpresa durante il fine settimana in località specifiche: questi drop si sono svolti in dei veri e propri parcheggi, dove i clienti sono stati accolti da figure incappucciate e mascherate. Furgoni neri riportanti la medesima grafica della colomba bianca che si può ritrovare sui capi della collezione sono stati ripresi mentre attraversavano la città. All'interno dei van sono stati caricati mucchi di vestiti in sacchi di tessuto contenenti T-shirt, felpe con cappuccio e altri accessori, resi disponibili nelle varie opzioni di colore.

L'esperienza segna l'ennesima innovazione firmata Kanye West, che grazie alla sua mentalità imprenditoriale sta raggiungendo successi commerciali di portate senza precedenti: la missione di rendere accessibili i capi Yeezy agli appassionati di tutto il mondo sta finalmente prendendo piede.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...