Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Svelate le nuove Yeezy Foam Runner “MX Carbon”
2022-08-02 21:43:24
YEEZY Foam Runner MX Carbon
Tra le calzature che maggiormente si sono rivelate in grado di imporre la propria influenza all'interno dello sneakergame rientra senza dubbio la Yeezy Foam Runner: la silhouette ha iniziato ad affermarsi sempre più negli ultimi mesi, durante i quali gli appassionati hanno premiato la tipologia di calzatura (comoda e versatile) con il proprio consenso e le proprie scelte di acquisto. 

A tal proposito nelle ultime ore sono trapelate in rete le immagini on-foot delle nuovissime Yeezy Foam Runner “MX Carbon”: la nuova variante è perfetta per essere sfruttata nel corso della calda stagione grazie alla struttura ventilata e alla colorazione estiva.

La calzatura presenta una finitura marmorizzata simile alla colorazione “Sand Grey” rilasciata lo scorso anno: nel corso degli anni Kanye West ha voluto creare una palette di colori caratteristici per le sue iniziative footwear, ma questa iterazione della Foam Runner si allontana dai tipici schemi cromatici Yeezy.

La base della è colorata di nero, mentre sfumature viola e gialli aggiungono tocchi di colore per un effetto ottico molto particolare. Per neutralizzare la vivacità del giallo e del viola, la scarpa è rifinita con accenti beige chiaro.

L'adidas Yeezy Foam Runner “MX Carbon” uscirà il 3 agosto sul sito di adidas, Yeezy Supply e alcuni rivenditori selezionati. Il prezzo retail è fissato a 90 dollari. 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...