Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
YEEZY Foam Runner “Mineral Blue”: immagini ufficiali e data di uscita
2021-05-20 15:10:16
YEEZY Foam Runner Mineral Blueadidas YEEZY Foam Runneradidas YEEZY Foam Runner
1 di 3
Innumerevoli sono state le critiche e gli elogi che hanno accompagnato la release delle innovative YEEZY Foam Runner nelle loro colorazioni OG, ovvero la “Sand” e la “MXT Moon Gray”.  Alcuni le hanno screditate, mentre altri vi hanno identificato la “sneaker” dell'estate, ma la realtà dei fatti è che questa controversa silhouette ha riscosso un gran successo, andando sold out ovunque quasi istantaneamente e quadruplicando il proprio prezzo di resell rispetto a quello di retail.

Un impatto così deciso sul mercato non poteva di certo lasciare un'impronta passeggera, e adidas, affiancato dal team creativo del rapper Kanye West, non ha alcuna intenzione di permettere che questo accada in un futuro prossimo. A testimonianza di ciò, qualche ora fa, è stato ufficializzato il debutto di una nuova colorazione delle calzatura, denominata “Mineral Blue”, accompagnato da data di uscita e immagini ufficiali.

La linea non presenta alcun tipo di differenza stilistica rispetto alle sue sorelle maggiori, riconfermando di conseguenza il crafting della tomaia realizzato interamente in EVA Foam che, scarpe alla mano, garantisce un comfort e una leggerezza non indifferenti. A livello di colore, invece, la new-entry sfoggia un mix di due tonalità di blu, molto scure, ma la cui differenza di intensità risulta in un look raffinato.

Per quanto riguarda la data di uscita, le YEEZY Foam Runner “Mineral Blue” debutteranno il 29 maggio, al prezzo di 80€.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...