Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
YEEZY deposita il logo ufficiale per la collaborazione con Gap
2021-04-20 19:05:52
YZY official logo
Da un paio di giorni è emerso ufficialmente in rete quello che si configurerà come il logo ufficiale della collaborazione tra Kanye West e il produttore d'abbigliamento statunitense Gap, che conferma le iconografie emerse nei mesi passati e pubblicati dalle più disparate testate giornalistiche online.

La società del rapper ha recentemente depositato il marchio per il logo ufficiale della sua imminente linea YEEZY x Gap: escludendo elementi innovativi come i bordi arrotondati e la scritta “YZY”, il carattere tipografico bianco e lo sfondo blu scuro del branding presentano un'evidente somiglianza con il logo di lunga data di Gap.

La versione ufficiale è pressochè identica a quella che West ha mostrato quando ha annunciato la partnership a sorpresa a giugno tramite Twitter.

I documenti depositati dal marchio presso l'ufficio registrazione marchi identificano anche i tipi di articoli che YEEZY dovrebbe produrre tramite la collaborazione, tra cui borse, zaini, valigie, calzature, copricapi, giacche, ombrelli e altro, mantenendo inoltre i diritti di utilizzare il logo per servizi di vendita al dettaglio e online. 

“Ho parlato con West pochi giorni fa ed è molto, molto concentrato su questa incredibile opportunità”, ha anche dichiarato all'inizio di questo mese l'amministratore delegato di Gap Sonia Syngal.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...