Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
YEEZY BOOST 700 MNVN “Bright Cyan”: immagini ufficiali e data di uscita
2021-06-06 12:04:18
YEEZY BOOST 700 MNVN Bright CyanYEEZY BOOST 700 MNVN Bright CyanYEEZY BOOST 700 MNVN Bright CyanYEEZY BOOST 700 MNVN Bright CyanYEEZY BOOST 700 MNVN Bright Cyan
1 di 5
Le silhouette che il progetto firmato Kanye West e adidas ha portato alla luce negli ultimi anni sono ormai tantissime e per il momento non sembra che le due realtà siano intenzionate a fermarsi: stando a quanto possiamo intuire dalle costanti rivisitazioni immesse sul mercato e dai numerosi leaks che Mr. West semina sui propri profili social, alcuni modelli sono destinati a vivere ancora a lungo, lasciando la loro impronta definitiva nella storia dello sneakergame. 

A tal proposito uno degli ultimi lavori proposti dalle due parti collaborative, è una riedizione delle amatissime YEEZY BOOST 700 MNVN, pensato in una variante che prende il nome di “Bright Cyan”.

Essa si caratterizza prevalentemente per la tinta azzurra che tinge la tomaia realizzata in un tessuto sintetico. Proprio sulla parte laterale dell'upper, inoltre, spicca il numero 700 ribaltato, pensato con caratteristiche reflective che consente alla stampa di illuminarsi una volta colpita dalla luce; altri dettagli che presentano questa feature compaiono poi sulla toe e sulla superficie posteriore della scarpa. Tutti questi elementi sono accompagnati infine da un contorno interamente nero, tonalità che domina anche il resto dei pannelli.

L'uscita delle YEEZY BOOST 700 MNVN “Bright Cyan” è prevista per il 7 giugno, al prezzo di 220€. Potete trovare la lista dei retailers che effettueranno il lancio consultando la sezione Launch del nostro sito.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...