Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
La nuova gamma YEEZY 380 Glow e Reflective in debutto questo fine settimana
2020-12-08 20:18:38
adidas YEEZY BOOST 380 Azure
Come già avvenuto in diverse occasioni in corrispondenza di un lancio firmato YEEZY, la suddivisione geografica che vedrà protagonista il lancio di tre differenti varianti di calzatura per i continenti che più si prestano a popolare il mercato della linea footwear firmata Kanye West si renderà centrale anche all'interno del prossimo lancio di YEEZY 380, la recente silhouette inserita nella gamma verso la fine del 2019.

Le 3 colorway in questione si divideranno infatti tra il mercato asiatico, africano, europeo e americano con il drop di differenti sfumature dedicate al cultural heritage di ciascuna location: mossa che riesce al tempo stesso a creare un certo alone di esclusività attorno alla sneaker, resa disponibile soltanto in determinate zone.

adidas YEEZY BOOST 380 “Azure”



adidas YEEZY BOOST 380 “Azure”adidas YEEZY BOOST 380 “Azure” Relfective

Per quanto riguarda il mercato Europeo e Russo YEEZY ha pensato di dedicare l'esclusiva della “Azure” colorway, che si caratterizzerà per un upper in tessuto color marrone scuro completato dalla classica lateral stripe in tinta azzurro intenso, dando così il nome stesso alla colorazione.

adidas YEEZY BOOST 380 “Hylite”





Al mercato Americano sarà invece riservata la tinta “Hylite”, all'interno della quale si rendono protagonisti cromatismi decisamente più erbacei e floreali, sottolineando a pieno titolo lo stretto contatto con la natura e con la sostenibilità che si sta imponendo nell'emisfero del brand statunitense con riferimento alle tecniche produttive e ai materiali utilizzati.

adidas YEEZY BOOST 380 “Lmnte”





Per quanto riguarda il settore Asiatico e Africano invece, i riflettori saranno puntati sulla colorazione “Lmnte”, che farà del suo perno cromatico una combinazione di marrone scuro e giallo ocra decisamente interessante e coerente con le tinte “earthy” storicamente adottate in casa YEEZY.

Mentre la “Hylite” colorway sarà disponibile in una versione normale e in una versione Glow, le altre due silhouette verranno commercializzate, oltre che nella variante standard, anche in un'opzione “reflective”.

La serie di uscite avrà inizio con “Hylite Glow” l'11 dicembre, seguita da “Lmnte Reflective” e “Azure Reflective” il 12 dicembre. Le normali varianti “Hylite”, “Lmnte” e “Azure” debutteranno tutte il ​​13 dicembre tramite adidas e YEEZY Supply.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...