Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
La YEEZY 500 fa il proprio ritorno in due inedite colorazioni
2021-09-07 20:05:45
YEEZY 500 clay brownYEEZY 500 ash greyYEEZY 500 utility black
1 di 3
Stando alle informazioni recentemente trapelate attraverso l'account Instagram di YEEZY MAFIA, due nuove varianti denominate “Clay Brown” e "Ash Grey" della famosa YEEZY 500 starebbero per fare il loro debutto a partire dalla fine di settembre. L'account ha rivelato che la prima colorway uscirà entro la fine di questo mese, mentre la seconda arriverà a novembre.

Nonostante il look ufficiale delle due calzature debba ancora emergere, la leak page ha creato delle rappresentazioni virtuali delle colorazioni per fornire alla propria fanbase una breve anticipazione di quello che si potrebbe ritrovare sugli scaffali dei retailers più prestigiosi a livello internazionale tra qualche settimana.

La colorazione “Clay Brown” presenta una tomaia in mesh marrone scuro combinata con pannelli sovrapposti in pelle scamosciata marrone chiaro ed un'intersuola AdiPrene che ammortizza il plantare. Per la colorazione “Ash Grey” invece, il grigio scuro si fa protagonista nella tomaia in mesh, mentre il grigio chiaro fa la propria comparsa sui pannelli in pelle scamosciata.

Oltre ai nuovi modelli, l'account ha anticipato che anche la variante “Utility Black” di YEEZY 500 tornerà in un possibile restock nel mese di novembre. 

I tre modelli verranno con grande probabilità resi disponibili sull'app adidas Confirmed, su YEEZY SUPPLY e presso rivenditori selezionati..
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...