Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
YEEZY 380 e YEEZY 700 V3 si vestono di nero per il 2020
2020-01-07 21:17:49
YEEZY Black
Kanye West sembra voler iniziare questo promettente cammino che accompagnerà l’intera stagione YEEZY per tutto il corso del 2020 con un forte monocromatismo a caratterizzare alcuni tra i modelli di maggior successo rilasciati durante la scorsa annata.

A tal proposito infatti, nelle ultime ore sono comparse in rete le prime, dettagliate immagini incentrate sulla presentazione della nuovissima YEEZY 700 v3 nell’inedita “Black” colourway di cui si cominciava a parlare già qualche settimana fa.

La sneaker si caratterizzerà come da previsione per via dell’applicazione del black “cage” detailing a completamento dell’altrettanto scura mesh upper, sulla quale poi emergeranno i dettagli 3M inseriti in zone davvero appariscenti e ben studiate.

YEEZY Black

Per quanto riguarda invece la sorella maggiore lanciata per la primissima volta qualche giorno prima rispetto alla 700 v3, la nuova variante total black della giovanissima YEEZY 380 si differenzierà di gran lunga dalla sua forma originaria, essendo dotata di uno schema colori davvero semplice ed essenziale con cui speriamo possa reggere la concorrenza nei confronti della primissima “Alien”.

YEEZY Black

Nonostante l’estrema essenzialità dell’aspetto esteriore della sneaker, negli ultimi mesi abbiamo potuto constatare come la proposta di varianti total black abbia riscosso, nella maggior parte dei casi, un notevole grado di successo, specialmente per quanto riguarda le silhouette YEEZY.

Ancora nessuna informazione ufficiale in merito al rilascio delle inedite YEEZY 380 “Pepper”, mentre per quanto riguarda le YEEZY 700 v3 “Black” si vocifera da poche ore la data del 15 Febbraio. In attesa di ulteriori ed affidabili chiarimenti, monitora la nostra sezione Droplist per rimanere sempre aggiornato!

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...