Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Quanto costa il nuovo yacht di Ibrahimovic?
2022-08-29 21:52:21
Zlatan Ibrahimovic Yatch Benetti Oasis 34Zlatan Ibrahimovic Yatch Benetti Oasis 34Zlatan Ibrahimovic Yatch Benetti Oasis 34Zlatan Ibrahimovic Yatch Benetti Oasis 34Zlatan Ibrahimovic Yatch Benetti Oasis 34Zlatan Ibrahimovic Yatch Benetti Oasis 34
1 di 6
L'amore che lega i campioni del calcio al mondo del lusso non conosce confini, e l'ultimo acquisto di Zlatan Ibrahimovic ne è l'ennesimo esempio.

Benetti Oasis 34M
è infatti il nome del nuovo yatch comprato dalla leggenda svedese, indiscusso uomo spogliatoio che nelle ultime stagioni ha contribuito (spesso più moralmente che sul campo) ai successi del Milan in campionato.

Si tratta nello specifico di un Motor Yacht di 34,36 m, nonché uno dei soli 9 modelli Oasis 34M esistenti al mondo. La sua potenza proviene da due motori diesel MTU, e può ospitare fino a 10 ospiti in 5 cabine, con numerosi membri dell'equipaggio pronti a rispondere ad ogni tipo di esigenza: l’imbarcazione è stata progettata da RWD, che ha progettato altri 24 superyacht nel database di BOAT Pro.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Benetti Yachts (@benettiyachts)



L'architettura navale è stata sviluppata da Pierluigi Ausonio (65 altri superyacht progettati) e Benetti (349 altri superyacht progettati), e l'interno dello yacht è stato progettato da Bonetti/Kozerski architecture, che ha 7 superyacht progettati nel proprio database: quello del campione di Serie A vanta un ponte in teak, uno scafo in composito e una sovrastruttura in composito.

Lo yacht comprende inoltre una piscina a sfioro integrata sul ponte e una nell’area sociale della barca, una vista a 270° del mare a poppa, diverse terrazze e zone solarium, oltre a un’ampia zona garage con porticciolo per le moto d’acqua.

Il prezzo pagato dal calciatore per lo yacht? Secondo le informazioni disponibili 20 milioni di euro.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...