“Willy, il Principe di Bel Air”
LIFESTYLE

La villa di “Willy, il Principe di Bel Air” in affitto su Airbnb

di Aldo Abronzino
2020-09-14 14:37:28
Il mercato immobiliare è sicuramente uno dei business più interessanti e redditizi che si possano intraprendere al giorno d’oggi, sebbene tutte le problematiche relative alla diffusione del coronavirus abbiano inevitabilmente di gran lunga rallentato questo mondo.

Nonostante il turismo abbia vissuto un forte periodo di crisi negli ultimi mesi, è fuori da ogni dubbio che, investendo in maniera oculata, si possano ottenere importanti soddisfazioni con questo business. È anche grazie alle piattaforme di ricerca online se milioni di viaggiatori hanno deciso di non rinunciare neanche quest’anno a delle meritate vacanze, prenotando gli alberghi e gli appartamenti più adatti alle loro esigenze.

La crescita di Airbnb negli ultimi anni è stata costante e inarrestabile, e stando ai dati decisamente confortanti diffusi proprio dalla stessa azienda, quest’ultima sembra trovarsi in uno stato di grande salute. Centinaia di migliaia di utenti in giro per il mondo hanno infatti la necessità di affittare una proprietà, oppure al contrario assicurarsene una per qualche giorno per i motivi più disparati.
È proprio per questo che gli annunci sull’applicazione continuano a proliferare, e lo status di quest’ultima non può far altro se non elevarsi agli occhi del pubblico.

Ebbene, giusto qualche ora fa è apparso su Airbnb un annuncio davvero molto particolare, che in un primo momento aveva indotto gli utenti a ipotizzare uno scherzo. E invece, contro ogni aspettativa, nientepopodimeno che Will Smith ha deciso di affittare parte della villa di “Willy Il Principe di Bel Air” sull’applicazione a un prezzo veramente da urlo.

“Willy, il Principe di Bel Air” villa

Approfittando della notizia di un imminente remake dell’iconica sitcom che tanto aveva spopolato negli anni ’90, il “Fresh Prince” ha dunque deciso di offrire un’opportunità impareggiabile a tutti i fans della serie: con tanto di foto in alta definizione per ogni stanza della casa, l’attore ha infatti reso completamente disponibile il soggiorno all’interno di quest’ultima, mettendo a disposizione degli acquirenti una vera e propria esperienza da sogno.
Ma non è finita qui: gli affittuari potranno infatti ammirare il guardaroba originale indossato da Will durante le riprese, le sue collezioni di Air Jordan, e le tracce registrate e incise da DJ Jazzy Jeff, personaggio di spicco all’interno della produzione della serie.

“Willy, il Principe di Bel Air” villa
“Willy, il Principe di Bel Air” villa
“Willy, il Principe di Bel Air” villa scarpiera

Ma qual è il prezzo di questo soggiorno di lusso, in uno dei quartieri più esclusivi di Los Angeles, con una favolosa piscina privata in giardino e un’intera ala della casa a completa disposizione? Potrebbe sembrare uno scherzo, ma parliamo di $30 a notte. Nonostante l’offerta sia riservata solamente ai residenti di LA, in qualche minuto l’annuncio è comunque andato completamente sold out. Per concludere, è giusto precisare che tutti i ricavi ottenuti da questa iniziativa verranno poi interamente devoluti dallo stesso Will Smith a “Boys & Girls Clubs of Philadelphia”, un’associazione benefica che si occupa della tutela dei più giovani al fine di assicurare loro un futuro.

“Willy, il Principe di Bel Air” villa piscina
“Willy, il Principe di Bel Air” villa piscina
“Willy, il Principe di Bel Air” villa

E voi cosa ne pensate? Se ne aveste avuto la possibilità, avreste alloggiato nella casa per qualche notte?
Per rimanere sempre aggiornati in merito a ulteriori curiosità e notizie di questo genere, ricordate di monitorare il sito e il nostro account Instagram ufficiale.
Ti potrebbe interessare
Will Smith conduce il tour della villa di “Willy, Il Principe di Bel-Air”
Air Jordan 5 "Alternate Bel-Air": Release date e immagini ufficiali
Air Jordan 5 "Alternate Bel-Air": La sitecom anni '90 continua ad ispirare