Will Smith villa “Willy, Il Principe di Bel-Air”
LIFESTYLE

Will Smith conduce il tour della villa di “Willy, Il Principe di Bel-Air”

di Simone Dal Passo Carabelli
2020-09-29 12:33:46
Il famosissimo attore statunitense Will Smith ha deciso di indossare nuovamente la sua corona da "Willy, il Principe di Bel-Air" nelle scorse settimane, registrando in via ufficiale quello che si rivela come il tour promozionale per la magnifica proprietà utilizzata come luogo di sceneggiatura nella serie televisiva che ha infiammato la carriera del giovane Will nel corso degli anni '90.

Will Smith e DJ Jazzy Jeff villa “Willy, Il Principe di Bel-Air”

Per omaggiare la partnership siglata con Airbnb, piattaforma su cui la villa di Bel-Air verrà resa disponibile all'appassionata clientela locale in commemorazione del 30esimo anniversario dalla pubblicazione del primo episodio, Will Sith e Dj Jezzy Jeff hanno aperto le magiche porte d'ingresso al pubblico internazionale attraverso la registrazione di un dedicato "House Tour".

">

Sebbene lo zio Phil e la zia Viv non siano presenti quando Smith e il DJ Jazzy Jeff entrano in casa, è abbastanza evidente che l'intero edificio sia stato accuratamente ristrutturato: inediti ritocchi moderni compaiono nello spazio dall'importante metratura.

La camera da letto principale riprende direttamente l'estetica di fine anni '90: al centro viene posizionato un grande letto mentre le pareti sono impreziosite dalla realizzazione di graffiti. Nella stanza vengono inoltre esibite copie vintage di Air Jordan 5, diventate caratteristica fondate della costruzione del personaggio protagonista nel suo show. 

Will Smith e DJ Jazzy Jeff villa “Willy, Il Principe di Bel-Air”

Tra uno show-up e l'altro in grado di emozionare nel vero senso della parola i nostalgici della produzione, Will viene affiancato da membri del cast tra cui Tatyana Ali, Karyn Parsons, Daphne Maxwell Reid e Joseph Marcell, e riportando le parole di Smith stesso: "Questa immagine rappresenta tutto ciò che la famiglia Banks rappresentava", "Tutte le speranze e tutti i sogni e le possibilità, compreso l'essere in grado di eccellere nel mondo."

Le prenotazioni per l'affitto della prestigiosa proprietà inizieranno domani, con un costo fisso di 30$ a notte; la pecca più grande? soltanto i residenti della città di Los Angeles potranno accedervi, per un totale complessivo di 5, esclusivissime nottate da "Principe di Bel Air"!

Will Smith e DJ Jazzy Jeff villa “Willy, Il Principe di Bel-Air”
Ti potrebbe interessare
La villa di “Willy, il Principe di Bel Air” in affitto su Airbnb
Air Jordan 5 "Alternate Bel-Air": Release date e immagini ufficiali
Air Jordan 5 "Alternate Bel-Air": La sitecom anni '90 continua ad ispirare