Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Il camper più costoso del mondo è di Will Smith
2021-11-30 21:02:38
Will Smith Camper piu00f9 costoso del mondo
C’è chi sorprende perché nel proprio parco auto decide di aggiungere una storica Fiat Panda, tipo Vidal, e chi stupisce perché decide di optare invece per un motorhome a 22 ruote, vedi Will Smith. L'attore americano ha poco feeling con le stanze d'hotel, per questa ragione qualche tempo fa ha deciso di regalarsi “The Heat”, un lussuosissimo camper dotato di ogni comfort dal valore di oltre 2 milioni e mezzo di euro (il più costoso al mondo) e di usarlo come dimora quando è in giro per girare i suoi film.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Avete presente i van degli anni 70', dipinti con fiori hippie, un po' vintage e con gli interni rovinati? Ecco, The Heat invece è più una faraonica villa costruita su due piani. E' lungo 17 metri, tutte le porte sono automatiche e dispongono di avvertimenti acustici. Una volta aperte le parti mobili, il suo spazio abitativo diventa di circa 110 metri quadri. Quello che sarebbe tecnicamente il rimorchio è in realtà un'area giorno, con cucina super tech e sala da pranzo con controsoffitti in marmo, un salotto con innumerevoli divani, 14 televisori, un ufficio e una sala trucco completa di guardaroba.

Ma tutto ciò che va oltre la nostra immaginazione si trova al piano superiore: camere da letto, un bagno extralusso dotato di sauna che da solo vale 25 mila dollari, e soprattutto una sala cinema con 30 posti a sedere, ottenuta tramite un accurato meccanismo studiato dalla Anderson Mobile Estates, azienda che produce camper di lusso personalizzati, che solleva il piano superiore di oltre un metro e permette la visione su uno schermo a discesa da 100”. Quando non è utilizzato dalla star di Hollywood, The Heat si può affittare per circa 9 mila dollari a settimana, oltre 7.500 euro.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...