Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Warner Bros ha presentato i nuovi character poster di Space Jam 2: A New Legacy
2021-03-30 17:43:00
Space Jam: A New LegacySpace Jam: A New LegacySpace Jam: A New LegacySpace Jam: A New LegacySpace Jam: A New LegacySpace Jam: A New LegacySpace Jam: A New LegacySpace Jam: A New Legacy
1 di 8
L’uscita dell'attesissimo film Space Jam: A New Legacy si avvicina sempre più, e la Warner Bros ha intenzione di continuare a stupire tutti i fan attraverso la presentazione di nuovi character poster che vedranno come protagonisti gli iconici Looney Tunes. Bugs Bunny, Lola Bunny, Tweety Bird, Daffy Duck e altri della Tune Squad, sono stati raffigurati con la loro immancabile divisa da basket, pronti a tornare sul grande schermo con una trama più nuova che mai.

La storia del primo live-action, che ha cresciuto gran parte dei Millennials, ritorna capitanata dal cestista LeBron James che, per l’occasione, sostituisce Michael Jordan. Il cestista e suo figlio Dom saranno intrappolati in uno spazio digitale e dovranno condurre la loro squadra di Looney alla vittoria sfidando l’algoritmo Al.G Rhythm.

Insomma un vero e proprio tuffo nel passato, rivisitato in una chiave sicuramente molto più moderna e contemporanea. A dirigere il sequel ci sarà Malcom D. Lee che ha pensato di affiancare al campione dei Lakers anche altri talenti come Anthony Davis, Klay Thompson e Chris Paul e, nonostante le modifiche riguardanti il cambiamento di look di Lola Bunny e la rimozione di Pepe le Pew, sembrerebbe che il nuovo film possa avere tutte le caratteristiche per diventare un altro capolavoro dei nostri giorni.

L’uscita di Space Jam: A New Legacy è prevista per il giorno 16 luglio nelle sale cinematografiche e in contemporanea su HBO Max. Tuttavia, a causa della pandemia e della conseguente chiusura dei cinema, non è ancora stato comunicato dove sarà possibile guardare il nuovo film. Vi consigliamo dunque di tenere d’occhio i nostri canali ufficiali in attesa di future comunicazioni a riguardo.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...