Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Wacko Maria e Vault by Vans celebrano l'importanza dell'incontro tra musica e abbigliamento
2021-03-15 18:14:29
Wacko Maria x Vans Authentic sneakerWacko Maria x Vans Authentic sneakerWacko Maria x Vans Authentic sneakerWacko Maria x Vans Authentic sneaker
1 di 4
Proseguendo la propria lunga scia di collaborazioni con artisti del panorama internazionale, il marchio statunitense Vans ha recentemente condiviso importanti informazioni ufficiali sul prossimo progetto collaborativo che vedrà coinvolta la realtà nipponica Wacko Maria.

Fondato nel 2005 da Atsuhiko Mori, il brand è ben noto agli appassionati del settore streetwear per via delle interessanti ed eccentriche fantasie che è solito applicare ai propri capi di punta, come T-shirt, camicie a manica corta e felpe con e senza cappuccio.

L'incontro tra Vault by Vans e Wacko Maria ha dato vita a una collezione footwear che si propone in primo luogo di celebrare il fondamentale ruolo della musica come fonte di ispirazione per le creazioni stilistiche: ricordiamo infatti che l'azienda americana in passato ha avuto modo di lavorare assieme a rilevanti realtà musicali come quella dei Public Enemy, degli Slayer, dei Motorhead, degli Iron Maiden, dei Kiss e molte altre ancora.

La calzatura protagonista della linea sarà infatti la tradizionale Vans Authentic, che riporterà sulla propria tomaia un motivo grafico raffigurante dei dischi in vinile contenenti il motivo checkerboard tipicamente accostato all'heritage artistico del marchio.

Wacko Maria x VansWacko Maria x VansWacko Maria x Vans
La Wacko Maria x Vault by Vans Authentic sneaker verrà resa disponibile in 3 varianti (baby blue, light pink e white) a partire dal 20 marzo sul sito ufficiale Vans.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...