Juice WRLD x VLONE
STYLE

Dove acquistare gli items della capsule collection firmata Juice WRLD x VLONE?

di Aldo Abronzino
2020-07-16 13:41:46
Risale solamente a qualche giorno fa la pubblicazione di "Legends Never Die", l’attesissimo album postumo di Juice WRLD, rilasciato circa 6 mesi dopo la drammatica morte dell’artista a causa di alcuni problemi cardiaci verificatisi durante un volo in jet privato.

A una sola settimana di distanza da "Shoot for the Stars Aim for the Moon" di Pop Smoke, sembra che entrambi i progetti siano destinati a scrivere la storia recente di questo genere. Se la completa esplosione del disco di Pop, minuziosamente curato da 50 Cent, aveva causato un’attenzione mediatica gigantesca intorno al progetto, portandolo a vendere circa 250k copie nella prima settimana (il più grande debutto di un album postumo dopo quello di Micheal Jackson), sembra proprio che questo record verrà immediatamente distrutto da "Legends Never Die", destinato a vendere addirittura il doppio delle copie secondo le ultime previsioni.

A prescindere dai gusti musicali, resta in ogni caso indubbia la tristezza per la perdita di due artisti molto promettenti, che avrebbero sicuramente dato il loro contributo alla crescita e all’evoluzione del genere negli anni a venire.
Volendo quindi trovare un ulteriore punto di contatto tra i due, dobbiamo ovviamente citare il grande rapporto di amicizia che legava entrambi gli artisti con il collettivo di VLONE, l’ormai famosissimo brand fondato dalla A$AP Mob e gestito interamente da Bari.

Juice WRLD VLONE

Sia la release di "SFSAFM" che quella di "Legends Never Die" sono state infatti accompagnate da una serie di drop legati al merchandising e completamente firmati VLONE. Il marchio statunitense ha dunque voluto onorare la memoria degli artisti, realizzando due capsule collection esclusive che sono letteralmente andate a ruba in qualche ora.

Analizzando dunque con attenzione la linea d’abbigliamento ideata appositamente dal brand per Juice WRLD, noi di SOLDOUTSERVICE abbiamo deciso di selezionare per voi alcuni tra i pezzi più interessanti della collezione, che verrà restockata sul sito di VLONE e del collettivo di Juice 999 Club, alle ore 6.00 del mattino italiane di domani.

Juice WRLD

Come è ovvio che sia, ricordando anche i trascorsi del brand e i punti fermi del suo recente successo, gli items più intriganti sono sicuramente le varie hoodies e T-shirts, impreziosite tutte dalla classica gigantografia del "V logo" sul back, sottoposto a un profondo restyling per quanto riguarda in particolare le tinte usate.

Juice WRLD x VLONE Hoodie
Juice WRLD x VLONE T-shirt

Troviamo quindi per esempio una tee che presenta l’immagine di Juice contenuta all’interno della "V", oppure una hoodie con una sorta di fan-art dell’artista in stile cartoon che sovrasta il suo nome, e poi ancora una rivisitazione goth del titolo del disco.
Il pezzo più stravagante è infine senza ombra di dubbio un hoodie (lo stesso concept è stata poi riproposto anche su una tee) sulla quale è stata applicata una grafica davvero molto complessa e quasi dispersiva, all’interno della quale si distingue proprio la figura di Juice WRLD, a bordo di un’auto sormontata da un teschio e circondato da quelli che sembrano angeli.

Juice WRLD x VLONE T-shirt


Juice WRLD x VLONE T-shirt


Juice WRLD x VLONE Hoodie
Juice WRLD x VLONE Hoodie con logo V

Per rimanere sempre aggiornati in merito a tutte le nuove release, ricordate di monitorare la sezione Launch del nostro sito e la pagina Instagram a essa dedicata.

Ti potrebbe interessare
The Weeknd x Vlone: Ecco il nuovo merchandising di After Hours
Le migliori uscite musicali della settimana
Scopriamo insieme la nuova collezione VLONE dedicata al distanziamento sociale