Off-White x Air Jordan 4
SNEAKERS

Virgil Abloh mostra ufficialmente le Off-White x Air Jordan 4

di Dario Melotti
2020-02-27 22:07:30
Poche ore fa, a Parigi, è andato in scena l’attesissimo runway show firmato Off-White in occasione della Fashion Week dedicata al womenswear.

Tra le varie creazioni mostrate da Virgil Abloh durante lo spettacolo denominato “Slightly Off”, quella che fino a questa mattina era solo un’indiscrezione alimentata da una Instagram Story dello stesso direttore creativo di Louis Vuitton, ha preso forma in una più che concreta conferma: le Off-White x Air Jordan 4 faranno il loro debutto ufficiale.

Off-White x Air Jordan 4

La storica silhouette numero 4 del Jumpman rivisitata per l’occasione da Abloh attraverso l’utilizzo di tonalità color crema/sabbia è apparsa durante la sfilata, confermando tutte le voci che a partire da quest’estate, quando la scarpa era stata avvistata per la prima volta durante “Figures Of Speech” avevano accompagnato i mesi a seguire.

La sneaker presenta un look quasi interamente monocromatico, fatta esclusione per la midsole bianca e per alcuni dettagli semi-trasparenti, come per esempio gli heel-tabs.
La zona della toe box è realizzata invece in spugna, mentre la classica stampa laterale posizionata sul pannello mediale viene nascosta per metà dalla struttura della silhouette. A completare il look troviamo infine uno zip-tie, anch’esso color crema.

Off-White x Air Jordan 4
Off-White x Air Jordan 4

La scarpa quest'estate era apparsa anche nell'iconica colorazione Bred, ma di quest'ultima non si hanno avuto più notizie, anche se la presentazione di questa sera può far pensare ad un possibile futuro rilascio.

Off-White x Air Jordan 4

Per il momento non è stata diffusa una data di release ufficiale delle Off-White x Air Jordan 4 nella colorazione “Cream”, ma si pensa possa avvenire durante i mesi estivi ad un prezzo retail vicino ai 200€, per cui non perdetevi tutti gli aggiornamenti restando connessi sul nostro sito.

Ti potrebbe interessare
Off-White x Air Jordan 4 “Bred” In arrivo: La 4 diventa la nuova Air Jordan 1?
Nuove immagini delle Air Jordan 4 x Off-White: Release vicina?
Nuova Air Jordan 5 x Off-White “Cream” mostrata da Virgil Abloh