Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
MODENIBAL - Virgil Abloh disegnerà la Classe G di Mercedes-Benz
2020-07-27 18:31:06
Virgil Abloh occhiali da sole Off-White
Lifestyle all’ennesima potenza. O meglio all’ennesima velocità.
Perché Virgil Abloh, il direttore artistico numero uno del mondo dello streetwear internazionale, direttore creativo di Off-White, del menswear di Louis Vuitton e di moltissime collaborazioni deluxe, dee-jay super acclamato e icona di stile è pronto a disegnare la nuova auto Classe G di Mercedes-Benz.

Virgil Abloh Mercedes

Non gli è bastato personalizzare l’aereo di Drake (dalla fantasia a nuvole con la scritta «IF YOU'RE READING THIS WE LEFT»): oggi il creativo ha puntato al mondo dei motori, con la casa di automobili più famosa (e hype) del mondo.

Il progetto “Geländewagen", ovvero fuoristrada, vuole mixare le idee di Abloh e con le competenze di Gorden Wagener, chief design officer di Mercedes-Benz. Tra cavalli, arte e lusso a 360 gradi.

Mercedes Classe G

Il suv verrà svelato ufficialmente al mondo il prossimo 8 Settembre, attraverso una presentazione digitale, seguita poi da un’asta benefica il cui premio sarà l’opportunità di conoscere i due protagonisti e aggiudicarsi un’unica riproduzione in scala dell’autovettura in questione. Il mondo dei fan è ormai in delirio da ore. Secondo indiscrezioni provenienti dalla Germania, infatti, sia l’automobile «in carne e ossa», sia la riproduzione in scala sono già in reselling a un prezzo stellare. Potere del marketing.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...