Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Virgil Abloh realizza una collezione celebrativa per l'inaugurazione di “Figures Of Speech”
2021-07-04 10:49:49
1 di 8
La mostra “Figures of Speech” di Virgil Abloh all'ICA di Boston aprirà al pubblico questo venerdì 2 luglio, e in vista dell'inaugurazione, ecco che il designer e il suo team hanno voluto sviluppare un dedicato merch brandizzato Off-White che sarà disponibile presso il negozio della mostra.

Come la stessa mostra “Figures of Speech”, le magliette, le felpe con cappuccio e i pantaloni di "Church & State" riprendono alcuni degli stessi spunti delle mostre precedenti, tra cui in particolar modo i loghi congiunti Abloh/OMA, i motivi Arrow posti sul retro dei capi topwear e altre stampe che hanno contraddistinto le proposte passate.

Inoltre, alcuni articoli presentano linguette oversize con il marchio “ABLOH” impresso sui lati, a fornire un concetto “caricatura” del classico branding tag che moltissime aziende produttrici applicano ai loro items, con particolare riferimento ai marchi dell'industria skatewear.

Altri pezzi esclusivi includono poster stampati con grafiche allover che corrispondono a quelle che compaiono su pantaloni, hoodies e borse della linea d'abbigliamento principale. 

La pop-up collection disponibile nel temporary store di "Church & State" verrà tenuta all'ICA Boston dal 3 luglio al 26 settembre, ossia nel medesimo periodo in cui la mostra “Figures Of Speech” risulta aperta al pubblico.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...