Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Veuve Clicquot e K-WAY realizzano un innovativo marsupio porta-bottiglia
2021-06-07 17:55:50
Veuve Cliquot x K-WAY
Due colossi appartenenti a emisferi produttivi completamente opposti hanno condiviso negli ultimi giorni il risultato del loro nuovo percorso collaborativo: stiamo nella fattispecie parlando di Veuve Clicquot e di K-WAY.

La prima azienda protagonista della collab è dunque la maison francese produttrice di champagne nota per il caratteristico branding giallo, mentre la seconda è conosciuta come l'autentico fashion brand di capispalla colorati e impermeabili noti in tutto il mondo proprio sotto il nome di K-way.

La partnership dà vita a un item funzionale pensato per una corretta e stilosa conservazione della famosa bottiglia di champagne, ossia un porta-bottiglia caratterizzato da un design a triplo strato che combina il neoprene interno con il classico nylon esterno utilizzando materiali antivento e impermeabili, il tutto colorato dall'inconfondibile giallo Clicquot.

In una mossa di marketing tanto originale quanto divertente, la Veuve Clicquot x K-WAY “Ice Jacket” assume una seconda vita come accessorio di moda: con un semplice gesto si può trasformare in un marsupio da poter sfoggiare nelle occasioni quotidiane, oltre a rivelarsi perfetto per mantenere al fresco la propria bottiglia di vino preferita.

Dal punto di vista del design, l'oggetto è innegabilmente un cenno alle origini stilistiche di K-WAY: il marchio è noto da diversi decenni per la realizzazione di giacche a vento in nylon che si piegano a formare un piccolo marsupio. 

La bottiglia in edizione speciale verrà rilasciata prossimamente presso i portali web dei due marchi.

 *Il team di SOLDOUTSERVICE raccomanda sempre di bere responsabilmente  
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...