Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Vetements si prepara a cambiare nome
2021-04-29 15:05:54
Dopo il rilascio del lussuoso "VETEMENTS BURGER" in collaborazione con KM20, Vetements torna a far parlare di sè attraverso una nuova notizia che forse nessuno si sarebbe mai aspettato: il marchio con sede a Zurigo si sta preparando a cambiare nome. Ebbene si, un rebranding radicale che prevederebbe il cambio della dicitura “Vetements” in "VTMNTS" con uno specifico carattere in grassetto e che da aprile 2020 a febbraio di quest'anno è stato già depositato, con diverse domande di registrazione, presso gli uffici di vari territori come gli Stati Uniti, l'Italia, Singapore e Svizzera e Unione Europea in generale.

La nuova firma, senza vocali, è destinata a essere utilizzata proprio su tutto: indumenti, profumi, occhiali e gioielli. Tuttavia, secondi alcuni rumors circolati nelle ultime ore, le ragioni che hanno spinto a questo cambiamento potrebbero essere diverse.

Innanzitutto il nome “Vetements” risulterebbe troppo generico per l'America's Patent and Trademark Office in quanto, la parola tradotta letteralmente significa “vestiti” e dunque definito semplicemente descrittivo dei prodotti che produce. Altre motivazioni potrebbero essere una nuova rotta intrapresa dal marchio, così come ha annunciato sul suo profilo Instagram attraverso una caption che recita “Grandi annunci in arrivo”, o un possibile lancio di una sub label. Insomma, possiamo davvero aspettarci di tutto da un brand che negli ultimi anni non ha smesso di stupire tutti i suoi fan.

“Cerchiamo sempre modi alternativi per fare le cose. Questo è solo l'inizio: il mondo della moda deve prepararsi all’arrivo di lanci ancora più entusiasmanti quest'anno, che non riguarderanno solo il cibo" afferma il CEO Guram Gvasalia in una recente intervista, confermando tutte le sorprese in arrivo. Non ci resta dunque che attendere ulteriori notizie e seguire tutti i futuri sviluppi riguardo il cambio nome di uno dei brand più all'avanguardia del momento.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...