Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Vetements svela dettagli aggiuntivi sul nuovo marchio VTMNTS
2021-07-23 19:42:19
1 di 15
Vetements, l'influente marchio di luxury streetwear noto per aver riscritto le regole della moda sulla base di canoni estetici estemporanei e innovativi, ha nelle ultime ore rivelato concretamente di che cosa si occuperà nel proprio nuovo progetto che vedrà coinvolta la formulazione di un branding indipendente.

VTMNTS è un progetto derivato che debutta con una collezione uomo Primavera 2022 con ben 100 look. Non si tratta tuttavia di un programma inaspettato, in quanto il team del marchio ha rivelato negli ultimi mesi l'imminente arrivo di un nuovo, segretissimo brand che prende ispirazione dall'operato creativo fino ad ora adottato in casa Vetements: anche il nome “VTMNTS” era già stato rivelato precedentemente.

I dettagli su VTMNTS sono però ancora molto scarsi, proprio in quanto stando alle informazioni da poco emerse in rete, il CEO di Vetements e la “Gvasalia Family Foundation” lo stanno ancora supervisionando. I report dichiarano inoltre che il progetto comprenderà 'una piattaforma multidimensionale per giovani talenti finalizzata all'interruzione delle strutture conglomerate convenzionali', attraverso opportunità di mentoring, aiuti finanziari e istruzione.

Gli stessi abiti possiedono ancora lo spirito sovversivo ed eccentrico di Vetements, ma in stili molto più indossabili e silhouette tradizionali e casual, e inoltre si suppone che la nuova linea vada a debuttare all'interno del mercato a prezzi più accessibili rispetto alla prima linea del brand originario.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...