Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Vetements lancerà un nuovo marchio quest'estate
2021-06-27 17:55:02
Vetements
“NEW BRAND IS COMING” è la frase che ha annunciato Vetements in un comunicato stampa pubblicato nella giornata di ieri, svelando un misterioso video e un account Instagram dedicati alla pubblicizzazione del nuovo progetto che verrà lanciato durante il mese di luglio.

“Gvasalia Family Foundation sta avviando un nuovo laboratorio sperimentale, una piattaforma multidimensionale per giovani talenti”, si legge nel comunicato stampa, suggerendo che la nuova impresa di Vetements rivestirà anche una funzione di scouting all'interno del mondo della moda.

L'annuncio specifica che la Gvasalia Family Foundation fornirà tutoraggio e sostegno finanziario ai creativi emergenti. “In questo modo i nuovi marchi possono rimanere fedeli alla propria estetica e non essere costretti a inseguire le tendenze del mercato o, peggio, a dover vendere la propria anima ai diavoli del settore”, spiega Vetements.

Il comunicato continua: “Come prima pietra miliare, i creatori di Vetements presenteranno in anteprima un nuovo marchio in data 22 luglio 2021. Un brand ideato per soddisfare tutti i sessi, fortemente ispirato all'abbigliamento maschile tradizionale e alla sartoria”.

In tipico stile Vetements, il band si lancia quindi in una descrizione piuttosto auto-celebrativa e misteriosa, in cui la nuova realtà viene correlata dalla presenza di “Un marchio senza logo, ma riconoscibile da lontano. Un marchio che non c'è, ma che già manca. Un marchio di domani, che si basa su ieri, su oggi. Un marchio che indossa qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato.”
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...