Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Vespa e Justin Bieber annunciano l'arrivo di uno scooter in collaborazione
2022-04-11 13:22:20
Vespa Justin Bieber collaborazioneVespa Justin Bieber collaborazioneVespa Justin Bieber collaborazione
1 di 3
In seguito alla condivisione di numerosi teaser sui social, Vespa ha finalmente svelato la sua collaborazione con Justin Bieber.

Per l’occasione, l’azienda italiana e il cantante canadese hanno deciso di rivisitare l’iconico scooter utilizzando le tonalità del crema e del bianco: il veicolo a due ruote è reso disponibile nelle motorizzazioni 50, 125 e 150cc. Le linee della carrozzeria compongono un body leggero da manovrare ma robusto, mentre il manubrio ospita un display multifunzione TFT full color, collegabile a tutte le funzioni dello smartphone proprio come i dispositivi Apple Car Play/Android Auto integrati nelle autovetture di nuova generazione. 

Il design del mezzo presenta dunque un aspetto monocromatico impreziosito da decorazioni a forma di fiamme che arricchiscono le parti laterali e frontali della Vespa e il passaruote. La firma dell’artista campeggia poi sul telaio, mentre cerchi, specchietti e sella sono stati dipinti di bianco.

Nonostante il collegamento collaborativo risulti piuttosto sorprendente, Justin ha affermato con riferimento al brand italiano:

La prima volta che ho guidato una Vespa è stato da qualche parte in Europa, probabilmente a Londra o a Parigi. Ricordo di aver visto una Vespa e di aver pensato: voglio guidarne una! Un’esperienza unica. Il vento che mi attraversava i capelli, l’incredibile sensazione di libertà…è stato divertente.

Come aggiudicarsi il proprio personale esemplare di Justin Bieber x Vespa? I pre-booking per l'ordinazione del modello verranno aperti il giorno 20 aprile.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...