Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Versace apre a Milano il proprio store Versace Home
2021-04-18 19:30:06
Versace Home Milano Boutique Via Durini 11Versace Home Milano Boutique Via Durini 11Versace Home Milano Boutique Via Durini 11Versace Home Milano Boutique Via Durini 11Versace Home Milano Boutique Via Durini 11Versace Home Milano Boutique Via Durini 11Versace Home Milano Boutique Via Durini 11Versace Home Milano Boutique Via Durini 11Versace Home Milano Boutique Via Durini 11Versace Home Milano Boutique Via Durini 11Versace Home Milano Boutique Via Durini 11
1 di 11
Il marchio italiano di alta moda Versace ha recentemente inaugurato un flagship store dedicato alla casa nella città di Milano, in concomitanza con la Design Week. 

Situato in Via Durini 11, in un'area dedicata al design e all'arredamento, il negozio apre in collaborazione con il dealer Interni SpA in un classico palazzo signorile milanese.

Il punto vendita è stato progettato da Vudafieri Saverino Partners, noto nel mondo della moda per la progettazione di concept store per marchi tra cui Buccellati, Tod's, Roger Vivier, Moschino, Emilio Pucci e Jimmy Choo: “Via Durini è la Via Montenapoleone dei mobili, e la Design Week è un momento propizio per presentare il nuovo negozio e la nuova collezione", ha affermato Brenda Basso, vicepresidente di Versace Home Licensing.

La facciata dello store è intervallata da monumentali colonne ioniche, in cima alle quali si ergono statue rappresentanti le arti. All'ingresso luci led illuminano un'imponente rampa di scale, incorniciata da mega-schermi e da videowall. 

L'unità è strutturata come una vera e propria casa, con un ingresso, una sala da pranzo, lunghi corridoi e una suite composta da una camera da letto e un soggiorno, comprendendo anche un giardino. "Non ti senti come se stessi entrando in un negozio di mobili, è come entrare in una casa di lusso", ha affermato nuovamente Basso.

Un motivo grafico in stile greco percorre tutto lo spazio dello shop, con un riferimento inconfondibile al motivo distintivo di Versace, esprimendosi però in una colorazione tono su tono, e consentendo dunque ai mobili di risaltare davvero all’interno del punto vendita.

Il nuovo negozio Versace Home è già attivo e visitabile dal pubblico.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...