Vans shoe box challenge
LIFESTYLE

Vans lancia la #OffTheWallChallenge: scopri di cosa si tratta

di Simone Dal Passo Carabelli
2020-05-03 21:39:15
Anche Vans si aggiunge alla lunga lista di aziende che negli ultimi tempi stanno dando del loro meglio per stimolare la propria clientela ad ingannare la noia nel corso dei giorni di quarantena che sta affrontando la quasi integrità della comunità globale: situazione dalla quale comunque si cominciano ad intravedere i primi barlumi di speranza.

Vans ha appunto lanciato negli scorsi giorni la #OffTheWallsChallenge, ossia la sfida che consiste nell'invitare i propri fans a realizzare, servendosi delle proprie vecchie scatole da scarpe del marchio statunitense, le creazioni più disparate utilizzando cartone, colla e pochi altri strumenti.



Tra casette di cartone, mascherine, cabine telefoniche, piantine e chi più ne ha più ne metta, i Vans addicted hanno dato prova di una creatività fuori dal comune, cercando di aggiudicarsi a tutti i costi i buoni per il Custom Shop accessibile dal sito del brand di skateboarding shoes & apparel.

Nonostante la sfida sia sfortunatamente stata riservata a giovani dai 13 anni in su residenti in suolo statunitense, siamo sicuri che questa occasione possa fornire lo stimolo necessario per attivare la creatività di ciascuno di noi. 


Ti potrebbe interessare
Supreme e Vans uniscono nuovamente le forze per la Fall/Winter 2020
I migliori modelli di sneakers Vans per l'estate
Kenzo x Vans Old Skool: Lo skatewear incontra l'alta moda