Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Vans collabora con Nickelodeon e rende omaggio a SpongeBob
2021-05-07 15:20:08
Vans x Nickelodeon SpongeBob Sandy Liang
Ormai da anni il panorama skatewear sta riscontrando feedback estremamente positivi grazie all’ottimo lavoro portato avanti dai leader del settore. Tra questi non possiamo di certo dimenticare Vans, un colosso dell’abbigliamento streetwear a livello internazionale e ormai da anni punto di riferimento per le nuove generazioni.

Recentemente il brand statunitense ha condiviso attraverso i propri canali social la notizia di aver rinnovato la propria partnership insieme a Nickelodeon, celebre emittente televisiva per l’intrattenimento dei più piccoli.
In particolar modo il soggetto della collab è SpongeBob SquarePants, che insieme a tutti gli altri personaggi del cartone animato diventerà il protagonista di questa capsule collection esclusiva.
Gli item più interessanti che faranno parte della linea d’abbigliamento sono un paio di Vans Old Skool (rivisitate attraverso il pattern checkboard nel quale si nascondono SpongeBob e la sua lumaca Gary, insieme al lettering “Off The Wall” che corre lungo tutta la midsole) e una selezione di T-shirts, hoodies e longsleeves impreziosite da grafiche che rendono omaggio ad alcuni dei momenti più amati della serie. La collezione viene completata poi da un mini-zaino esclusivo dedicato al personaggio di Patrick Stella.

Vans x Nickelodeon SpongeBob Square PantsVans x Nickelodeon SpongeBob Square PantsVans x Nickelodeon SpongeBob Square PantsVans x Nickelodeon SpongeBob Square PantsVans x Nickelodeon SpongeBob Square PantsVans x Nickelodeon SpongeBob Square PantsVans x Nickelodeon SpongeBob Square PantsVans x Nickelodeon SpongeBob Square PantsVans x Nickelodeon SpongeBob Square Pants
Ma non è finita qui: in contemporanea infatti Vans e Nickelodeon rilasceranno una seconda collezione a tema SpongeBob, stavolta impreziosita dalle idee della stilista Sandy Liang, fondatrice dell’omonimo brand di abbigliamento e gioielli prêt-à-porter ispirato al background newyorkese.
Quest’ultima ha reinterpretato lo show televisivo attraverso una serie di illustrazioni originali realizzate da lei stessa, decretando dunque questa release come un appuntamento da non farsi scappare per tutti i fans della serie.
La collezione comprende al suo interno ben due restyling delle classiche Vans Sk8-Hi 38 DX (le prime con un tema patchwork fiorato, le seconde realizzate in pelle e ispirate invece al personaggio di Sandy Cheeks e al fiorellino che quest’ultima porta sempre sul casco della sua muta da sub), e un assortimento di T-shirts, hoodies e accessori sui quali figurano i protagonisti del cartone interpretati da Liang.

Vans x Nickelodeon SpongeBobVans x Nickelodeon SpongeBob Sandy LiangVans x Nickelodeon SpongeBob Sandy LiangVans x Nickelodeon SpongeBob Sandy Liang
Entrambe le collezioni firmate Vans x Nickelodeon saranno disponibili in full-family sizing online e presso tutti i retaileres selezionati a partire dal prossimo 4 giugno.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...