Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Vault by Vans presenta la sua collaborazione con Julian Klincewicz in esclusiva per Slam Jam
2021-01-13 21:33:39
Vans Julian KlincewiczVans Julian KlincewiczVans Julian KlincewiczVans Julian KlincewiczVans Julian KlincewiczVans Julian KlincewiczVans Julian KlincewiczVans Julian Klincewicz
1 di 8
Il percorso artistico di Vans, marchio skatewear di riferimento per quanto riguarda il mercato dell'abbigliamento e delle sneaker, prosegue trovando concretezza nella collaborazione con Julian Klincewicz, creativo che ha già avuto modo di collaborare con altri colossi del panorama musicale e stilistico come Gosha Rubchinskiy e Kanye West.

Valut By Vans presenta la nuova capsule collection con l'obiettivo di dare nuova vita ad alcune delle proprie silhouette più iconiche, tra cui proprio le Era, le Slip-on e le Bold-Ni, che per l'occasione indosseranno una veste caratterizzata da giochi di colore all'insegna dell'eccentricità per un risultato finale giocoso e incredibilmente avanguardistico.

Come afferma lo stesso Klincewicz:

Con questa collezione ho pensato molto al me stesso da bambino di 7 anni, ossessionato dalle macchinine. Mi piaceva molto esplorare l’energia di movimento costante, velocità, immaginazione, creatività infinita e persino esuberanza. Mi ci è voluto un po' di tempo per arrivarci - credo di aver passato dai 6 agli 8 mesi a lavorare sulle scarpe, prima di arrivare al risultato finale.

A questo proposito la partnership viene ulteriormente arricchita dalla presenza di una coppia jacket/pantalone abbinata a 3 magliette riportanti diverse grafiche, in un insieme pensato appositamente per essere indossato dagli youngsters di tutto il mondo nello svolgimento delle attività quotidiane, tra le quali proprio il gioco nel suo senso più primordiale.

La collezione sarà disponibile in esclusiva presso il retailer italiano Slam Jam a partire da questo sabato 16 gennaio alle ore 10:30.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...