Kylie Jenner YEEZY Slides
LIFESTYLE

Dove hanno trascorso le vacanze Kylie Jenner, le sorelle Kardashian e i coniugi Bieber?

di Flavia De Maio
2020-07-09 13:20:20
Da qualche settimana ormai, come sfondo delle più belle e suggestive foto di numerose celebrities sui social, troviamo una vera e propria oasi situata a Canyon Point, nel sud dello Utah.
Ma come si chiama questo spettacolare resort, nel bel mezzo del deserto, in totale stile minimalista? Stiamo parlando dell’Amangiri Resort, situato su circa 600 acri di terreno, e luogo in cui di recente hanno passato le loro vacanze Kylie Jenner e i coniugi Bieber.
 
Amangiri Resort Utah
Amangiri Resort Utah

Da qualche giorno, Kylie Jenner, ha deciso di trascorrere un po’ di tempo in totale relax con sua figlia Stormi e gli amici Harry Hudson, Fai Khadra e Zach Bia proprio in questo incredibile posto. Kylie si è cimentata in diverse attività come l’attraversamento di una gola dalla profondità di quasi 200 metri, attraverso un ponte in acciaio, documentando il tutto sul proprio account Instagram. Vestita con leggins neri e scarpe da arrampicata grida “È così folle” e, poco dopo, in cima alla scalata, pubblica una foto con la didascalia “Siamo sopravvissuti”.
La vera curiosità però risiede in uno scatto accompagnato dalle parole “L’unica cosa che manca sei tu”, vestita di un elegante abito nero, capelli legati e un background mozzafiato. Sarà un riferimento al padre della piccola Stormi, Travis Scott?

Visualizza questo post su Instagram

only thing missing is you

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner) in data:



Ma quali altre attività è possibile svolgere in questo meraviglioso posto? Lake Powell garantisce uno dei più spettacolari paesaggi del Colorado; Colorado River consente di intraprendere viaggi panoramici in battello; voli in elicottero, parchi nazionali ed equitazione sono, inoltre, tutte attività consentite nei luoghi limitrofi. All'interno di Amangiri è presente anche una favolosa Spa che vanta un padiglione per la terapia di galleggiamento, sauna, sala vapore, yoga e centro fitness.
 
Come già anticipato, Kylie non è stata l’unica a visitare questo suggestivo posto. Anche le sorelle Kim e Kourtney Kardashian qualche anno fa, hanno trascorso i loro compleanni proprio all’Amangiri e, nel mese di Giugno, Hailey e Justin Bieber hanno visitato il medesimo luogo. A fare da sfondo alle loro foto super cool sono state le suites con letti a piattaforma in legno e finestroni alti dal pavimento al soffitto; proprio Hailey ha postato diverse foto sul suo profilo Instagram, in cui viene ritratta nella piscina cristallina del resort con un cappello di paglia o con suo marito Justin, abbandonandosi in un bacio davanti al cartellone “Welcome to Utah”.

Kourtney Kardashian Amangiri Resort

Visualizza questo post su Instagram

went on a road trip pt. 1 💙

Un post condiviso da Hailey Baldwin Bieber (@haileybieber) in data:


 
Il design impeccabile, rifinito nei minimi dettagli, ed il panorama naturale circostante, creano un’atmosfera del tutto rilassante e degna di un luogo in cui numerose celebrities desiderano passare il tempo libero.
A questo punto, la domanda sorge spontanea: a quanto ammonta il costo della suite? Si vocifera che il prezzo a notte sia di circa 5.000$. Quanti di voi vorrebbero trascorrere delle giornate in questo meraviglioso posto?

Amangiri Resort Utah
Ti potrebbe interessare
Kylie Jenner presenta la sua versione di UNO: Scopriamo le rivisitazioni più interessanti del gioco
I testimonial Burberry più iconici dell'era Tisci
Quanto guadagnano gli influencer più pagati di Instagram?