Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
UNIQLO svela i look di Roger Federer per Wimbledon 2021
2021-06-19 18:08:20
Federer UNIQLO Wimbledon 2021Federer UNIQLO Wimbledon 2021
1 di 2
Il Grande Slam di Tennis sta per approdare all'All England Club, vedendo il ritorno alla tradizione degli abiti sportivi completamente bianchi come regola intrinseca della competizione di Wimbledon. A questo proposito il produttore nipponico di abbigliamento casual e sportivo UNIQLO ha appena svelato i capi d'abbigliamento che Roger Federer indosserà in occasione dei match di Wimbledon 2021.

Questa è la terza volta che il fuoriclasse svizzero indossa completi del marchio giapponese durante la più rinomata e attesa competizione tennistica al mondo, dopo aver interrotto la propria collaborazione con Nike. E come tutti i suoi look precedenti, anche quelli del 2021 sono stati progettati sotto la supervisione di Christophe Lemaire di UNIQLO U.

Mentre il design è semplice e lineare come previsto delle regole del galateo di Wimbledon, la polo Dry-Ex 2021 riporta dei dettagli verde menta sulle maniche e sul colletto. Federer abbinerà il capo bianco con detailing appena descritto a pantaloncini correlati e alle sue scarpe da tennis On Running. Il campione sfoggerà inoltre un secondo completo caratterizzato dai colori rosso e bianco, tipici della bandiera svizzera.

Roger Federer ha dichiarato:
Per Wimbledon penso che la combinazione verde e blu rappresenti un ottimo abbinamento in grado di spiccare sul campo. Sfoggiare inoltre i colori della mia nazione su un palco mondiale sarà per me un ulteriore motivo di orgoglio. Voglio ringraziare il team di UNIQLO per avere reso possibile tutto ciò, e per consentirmi ancora una volta di provare a uscirne vincitore.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...