Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
UNIQLO svela la nuova collaborazione con League Of Legends
2021-04-21 14:53:32
UNIQLO x League Of Legends
Per intraprendere collaborazioni che spaziano dal mondo dei cartoon a team-up con artisti di fama mondiale come Billie Eilish o Takashi Murakami, ci vuole sicuramente coraggio e fantasia, caratteristiche che certamente non mancano al marchio giapponese d'abbigliamento casual UNIQLO.

Da pochissime ore sul profilo Instagram ufficiale del marchio, sono apparse le prime immagini ritraenti una nuova esclusiva partnership con il videogioco League Of Legends, generando scalpore tra tutti i fan del gaming. La collaborazione infatti, mira a consolidare il rapporto con la Generazione Z e punta a estendere la propria fama in tutte le parti del mondo.
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da UNIQLO Global (@uniqlo)


La speciale linea si comporrà di sei T-shirt ispirate ai personaggi di Jinx e Ekko ed elementi iconici di gioco come la mappa Summoner's Rift e i simpaticissimi Poros insieme ad altri come Ahri, Akali, Evelynn e il gruppo musicale femminile K-pop vituale K/DA. Gli items saranno disponibili nelle varianti cromatiche del nero, del bianco, del grigio e del blu, accompagnati da grafiche in primo piano dalle tonalità a contrasto.

La collection farà parte delle collezioni di stampe UT del marchio, che celebrano motivi e fantasie della cultura pop, ospitando finora una vasta gamma di personaggi molto conosciuti (solo per citarne alcuni ricordiamo le grafiche MARVEL, Disney, Looney Tunes e tanti altri). Inoltre, UNIQLO si impegna con la Better Cotton Initiative affichè il cotone utilizzato per la realizzazione dei capi venga ottenuto seguendo gli alti standard etici di sostenibilità. 

Per il momento solo la dicitura "Coming Soon..." accompagna le caption delle immagini, dunque la release date della nuova collezione ancora non è stata ufficialmente comunicata. Tuttavia le T-shirt saranno disponibili prossimamente dalla taglia XXS alla 3XL al prezzo di circa 15€.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...