Air Jordan Union LA
SNEAKERS

Union LA potrebbe rilasciare una nuova collaborazione con Jordan Brand

di Francesco Mattiello
2020-01-16 13:20:48
Nel Novembre del 2018, il famoso retailer americano Union LA e il colosso dello sportswear Jordan Brand rilasciarono due colorazioni differenti di Air Jordan 1. Entrambe riscossero un successo enorme, con un valore di resell che superò addirittura i 1000€ per quasi ogni size prodotta, sinonimo di una domanda davvero consistente nei confronti di questa sneaker.

Air Jordan Union LA

Nella giornata di ieri, dopo un'attesa durata più di un anno, abbiamo avuto la prova che le acque si stanno muovendo, e che la collaborazione è tutt’altro che terminata.

Qualche ora fa infatti, un utente ha twittato sulla pagina del retailer di Los Angeles, chiedendo disperatamente una nuova collaborazione con Jordan Brand. Inaspettatamente, Union LA ha risposto al tweet, e in un modo che dissipa ogni dubbio possibile: “Soon...”.



Altre indiscrezioni parlano addirittura di una Air Jordan 4 come oggetto della collab, anche se è ancora presto per dirlo con certezza.

Dunque ora è ufficiale, vedremo presto le due realtà collaborare nuovamente, sperando in un progetto che possa aver lo stesso successo ottenuto dalle Air Jordan 1 uscite lo scorso anno.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti su questa e su molte altre release!
Ti potrebbe interessare
Nike rilascerà una Air Jordan 1 Mid ispirata alle “Union LA”
Jordan Brand conferma ufficialmente alcune tra le release più importanti dei prossimi mesi
Air Jordan 1 High “Volt/University Gold”: Prime immagini e potenziale release date