Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Union LA e Jordan Brand presentano la collezione “Future is Now”
2022-04-10 19:20:19
Union LA Air Jordan Future is NowUnion LA Air Jordan Future is NowUnion LA Air Jordan Future is NowUnion LA Air Jordan Future is NowUnion LA Air Jordan Future is NowUnion LA Air Jordan Future is NowUnion LA Air Jordan Future is NowUnion LA Air Jordan Future is NowUnion LA Air Jordan Future is Now
1 di 9
Jordan Brand ha in programma un grande piano di rilancio per la silhouette Air Jordan 2 nel corso del 2022: dopo la reinterpretazione ad opera di Off-White che ha generato un grande interesse all'interno della sneaker community, il brand ha annunciato nelle ultime ore l'arrivo di due inedite colorazioni “Grey Fog” e “Rattan” realizzate in collaborazione con Union LA.

Sebbene originariamente la release fosse prevista nel corso delle vacanze di Natale 2021, come indicato dall'etichetta “HO21” sul colletto, il drop è stato ritardato da problemi legati alla catena di approvvigionamento, che hanno colpito il mondo dell'abbigliamento e più in generale l'economia globale in seguito alla pandemia da Covid-19.

Le Union LA x Air Jordan 2 sono quindi pronte per il lancio, e saranno anche accompagnate da una speciale da una linea di abbigliamento che accompagnerà l'uscita, denominata “Future is Now”.

“Quando ha ideato questa collezione, il team di Jordan Brand ci ha chiesto di pensare a come potrebbe essere la nostra idea di utopia futura”, si legge sul sito web di Union. “La sensazione prevalente è che se continuiamo ad aspettare che le cose migliorino, continueremo inesorabilmente ad aspettare. ”Il futuro è adesso, come si suol dire.“ La dichiarazione prosegue spiegando l'aspetto volutamente invecchiato delle calzature e dell'abbigliamento: ”Per la capsule Future Is Now, abbiamo voluto evidenziare l'aspetto di alcuni capi futuristici che sono stati idealmente indossati e usurati".

Oltre alle Air Jordan 2 e ai sandali si renderà protagonista un set di giacche lightweight, felpe con cappuccio, felpe girocollo, T-shirt, pantaloni, pantaloncini, cappelli e persino calzini: tutti i capi si caratterizzano per una palette cromatica vivace e primaverile, in cui emerge la presenza del rosa pastello, dell'azzurro, del grigio chiaro e del giallo ocra.

La collezione "Future Is Now" firmata Union LA x Jordan verrà resa disponibile su SNKRS il 15 aprile.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...