Union LA x Air Jordan 4 “Guava Ice/Fusion Red”
SNEAKERS

Union LA x Air Jordan 4 “Guava Ice/Fusion Red”: Ecco il look ufficiale di questa seconda inedita colorway

di Simone Dal Passo Carabelli
2020-07-31 15:27:26
Dopo il primo sguardo alla colorazione "Off Noir" che si renderà principale protagonista della collaborazione 2020 tra Union LA e Jordan Brand, da poche ore è stato pubblicato in rete un inedito focus completo sulle Union x Air Jordan 4 Retro "Guava Ice".

Impostata per essere un motivo realizzato in esclusiva per l'occasione, la colorway "Guava Ice / Light Bone-Brigade Blue-Light Fusion Red" sembra invertire i colori "Blue-Light" e "Fusion Red" presenti nella colorazione "Off Noir".  Oltre a ciò, si nota come la sneaker affondi le proprie radici estetiche su un tono complessivo decisamente più luminoso, con una base in nabuk “Light Bone” completata da ali traslucide e rete biancastra.

Union LA x Air Jordan 4 “Guava Ice/Fusion Red”

Importante è poi sottolineare il ritorno della tanto acclamata "aged midsole" che, dotata di un effetto invecchiato apportato dalla presenza di un'intersuola color avorio, si è dimostrato un dettaglio fondamentale per l'apertura della primissima release datata 2018.

Sebbene al momento le informazioni siano piuttosto limitate, osservando bene la silhouette si nota che il design potrebbe essere basato su uno degli schizzi originali di Tinker Hatfield.

Union LA x Air Jordan 4 “Guava Ice/Fusion Red” intersuola effetto invecchiato

Si prevede inoltre che la versione collaborativa includerà anche una linea di abbigliamento firmata Union x Jordan Brand.

Al prezzo di debutto di circa 250 dollari, la Union "Air Jordan 4 Retro "Guava Ice" uscirà il 15 agosto in una release esclusiva sulla piattaforma Union LA assieme alla colorway sorella "Off Noir", che invece verrà resa disponibile in quantità ben più importanti.

Union LA x Air Jordan 4 “Guava Ice/Fusion Red” aged midsole
Ti potrebbe interessare
Union LA x Air Jordan 4 in uscita ad Agosto 2020: Ecco dove acquistarle
Union LA potrebbe rilasciare una nuova collaborazione con Jordan Brand
Quali sono le migliori alternative alle Off-White x Air Jordan 4?