Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Una nuova sneaker si aggiunge al pack UNDEFEATED x Nike “Dunk vs AF-1”
2021-06-22 16:38:42
UNDEFEATED x Nike Dunk vs AF-1UNDEFEATED x Nike Dunk vs AF-1UNDEFEATED x Nike Dunk vs AF-1UNDEFEATED x Nike Dunk vs AF-1UNDEFEATED x Nike Dunk vs AF-1UNDEFEATED x Nike Dunk vs AF-1UNDEFEATED x Nike Dunk vs AF-1UNDEFEATED x Nike Dunk vs AF-1
1 di 8
Il marchio statunitense UNDEFEATED ha coltivato un lungo rapporto di collaborazione con Nike, che negli anni ha portato a una serie di rilasci imperdibili. Adesso, ad affiancare le precedenti collaborazioni, che hanno visto l'uscita di una Nike Dunk “Canteen” e di una Air Force “Ballistic” soltanto la scorsa settimana, è in arrivo una terza sneaker del pack UNDEFEATED x Nike “Dunk vs AF-1”.

Secondo le prime immagini apparse sul web, l’ultima sneaker del pack applicherà un elegante look total black all’amata silhouette Dunk Low. Sebbene non spicchi per i suoi colori, la costruzione è tutt'altro che ordinaria, poichè mixa insieme materiali e trame di molti tipi.

Infatti, la tomaia della scarpa presenta una base in pelle scamosciata nera che si alterna a pannelli perforati posti in sovrapposizione, ma ciò che salta più all’occhio, è sicuramente l’ intersuola nera abbinata alla suola in gomma trasparente color ghiaccio. A brandizzare la sneaker, il logo Five Strikes di UNDEFEATED è stato inciso sul tallone e poi riproposto anche sulla tongue, affiancato dallo Swoosh in pelliccia sintetica posizionato sui lati.

La release, ancora da confermare, dovrebbe avvenire nel corso delle prossime settimane. Nel frattempo, tenete d’occhio la sezione Launch del nostro sito per non perdere gli aggiornamenti sulla release.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...