Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
UNDEFEATED x Nike Dunk Low: svelate le prime immagini della nuova sneaker ispirata alla McLaren
2021-05-19 17:54:39
UNDEFEATED x Nike Dunk Low McLaren
Da qualche giorno, il mondo delle corse automobilistiche è stato scosso da un’importantissima notizia che riguarda un nuovo progetto messo in cantiere dal brand UNDEFEATED in collaborazione con la scuderia McLaren. L’iniziativa coinvolgerà le vetture del team, e porterà su di esse una livrea del tutto nuova che prende ispirazione dei pattern tipici del brand americano.

Tuttavia, in contemporanea con questa notizia, sono state avvistate ai piedi del co-founder della label delle nuovissime Nike Dunk Low, nella colorazione “Canteen”, che trae chiaramente ispirazione dal wrapping posto sulle auto. 


Nello specifico, la sneaker sfoggerà una tomaia realizzata prevalentemente mediante l’alternarsi di varie tonalità di marrone, accostate a un'altrettanta varietà di materiali tra i quali, come spesso accade, spicca la pelle. Ad accendere ulteriormente il look del modello, troviamo poi uno Swoosh giallo intenso, posto a dominare il side appena un paio di centimetri sopra l’iconico branding di UNDEFEATED. A chiudere il tutto troviamo infine una midsole bianca e una outsole marrone.

È bene inoltre aggiungere che questa Dunk Low dovrebbe far parte di un progetto più ampio, che dovrebbe comprendere anche una Air Force 1, di cui però non sappiamo ancora nulla, motivo per cui vi invitiamo a rimanere sintonizzati sui nostri canali social e sul nostro sito.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...