Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
UNDEFEATED x Nike Air Max 97 “White”: immagini ufficiali e data di release
2021-01-07 11:54:33
UNDEFEATED x Nike Air Max 97 WhiteUNDEFEATED x Nike Air Max 97 WhiteUNDEFEATED x Nike Air Max 97 WhiteUNDEFEATED x Nike Air Max 97 WhiteUNDEFEATED x Nike Air Max 97 White
1 di 5
Il binomio formato da Nike e dal retailer americano UNDEFEATED ha dimostrato già in diverse occasioni le proprie potenzialità, dando vita alla rivisitazione di varie silhouette iconiche in casa Beaverton, tra le quali spiccano indubbiamente le Air Max 97. Questa sneaker negli ultimi anni ha avuto modo di essere reinterpretata dalle due parti collaborative già svariate volte, e a questo elenco sta per aggiungersi una delle colorway più apprezzate dal pubblico.

Stiamo parlando della cosiddetta variante “White”, che sfoggia uno schema di colori estremamente versatile. Su una tomaia bianca sono collocati vari dettagli dalle tinte vivaci, come nel caso delle due waves che costituiscono il pattern laterale tipico di questo modello: la prima è caratterizzata da un giallo acceso, mentre quella subito sotto vanta un base azzurra, arricchita dal branding “UNDEFEATED” che si ripete per tutta la sua lunghezza.

Altri dettagli da non sottovalutare sono le insole, sulle quali campeggia il logo dello store losangelino, e la zona della midsole/outsole, realizzata in una tinta gum e color ocra. Infine, la patch sulla linguetta presenta il logo di Nike, e poco sopra di esso appare un piccolo pull-tab, sul quale si ripete ulteriormente il simbolo di UNDEFEATED.

Stando alle informazioni condivise dallo stesso colosso di Beaverton, il debutto ufficiale delle UNDEFEATED x Nike Air Max 97 “White” è fissato per domani, 8 gennaio, al prezzo di 179,90€ su SNKRS App.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...