Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Un negozio di San Francisco ha raccolto oltre 270 mila dollari da donare in beneficenza attraverso una raffle
2021-08-24 14:13:04
Travis Scott
Uno store con sede a San Francisco ha nelle ultime ore trasformato il gioco del reselling in un'autentica iniziativa di beneficenza, ponendosi come principale obiettivo la raccolta di fondi per il finanziamento della fondazione di Travis Scott stesso: la “Cactus Jack Fondation”.

“The Darkside Initiative”, negozio fisico con sede nella celebre città californiana, ha a questo proposito voluto inaugurare una raccolta legata al rilascio della tanto ambita fragment x Travis Scott x Air Jordan 1 High, che attualmente si rivende sulle principali piattaforme di rivendita a un prezzo medio di circa 2.800€.

Il retailer ha messo a disposizione della propria clientela un totale di 91.509 biglietti della lotteria dal prezzo di 3 dollari ciascuno: a fronte di una spesa minima infatti, ogni aspirante acquirente ha potuto aggiudicarsi la propria, seppur minima, possibilità di acquisto della calzatura.

Al termine della raffle inoltre, The Darkside Initiative ha annunciato i risultati della lotteria di beneficenza, che ha raccolto un totale di 274.527 dollari, con tutti i proventi destinati alla “Cactus Jack Foundation” di Scott. 

Fondata dal rapper nello scorso anno, l'organizzazione è impegnata in diversi progetti che puntano al supporto e al sostegno economico di numerosi giovani creativi emergenti e delle fasce di popolazione meno fortunate della città di Houston.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Darkside Initiative (@thedarksideinitiative)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...