Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Anche Tyler, The Creator sceglie di indossare magliette UNIQLO da 15€
2021-07-11 19:46:02
Tyler The Creator Uniqlo Tee
Il rapper statunitense Tyler, The Creator, noto per i suoi outfit eccentrici e per le sue sonorità sperimentali e avanguardistiche, ha recentemente messo in scena una serie di spettacoli “segreti” negli Stati Uniti per la celebrazione del lancio dell'ultimo album “Call Me if You Get Lost”.

A questo proposito, l'artista starebbe completando la sua scaletta di esibizioni scegliendo come capo principale all'interno dei propri outfit una maglietta accessibile davvero a tutti: stiamo nella fattispecie parlando di una semplice T-Shirt bianca di UNIQLO U dal prezzo di vendita di appena 15€.

Uniqlo Tee
La maglietta UNIQLO U in questione viene indossata dal rapper insieme ad alcune collane, pantaloncini inediti del suo marchio di abbigliamento Golf Wang, e a un paio di mocassini Dr. Martens. 

Ma perché anche le star più popolari dell'attuale panorama musicale internazionale decidono di indossare capi così accessibili nonostante le possibilità concedano loro di potersi affidare alle boutique e a i brand più esclusivi? Perché le magliette UNIQLO U, come ha dichiarato anche l'artista, sono davvero economiche, ma a fronte di questo presentano al tempo stesso una vestibilità e un peso perfetti per la stagione in corso: caratteristiche ricercate dalla gran parte degli appassionati che si affidano a catene di fast fashion per l'acquisto dei propri capi “basic”.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...