Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Tyler, The Creator deve il proprio accordo con Converse all'amicizia con Pharrell Williams
2021-08-09 21:19:58
Tyler The Creator
Tyler, The Creator è stato recentemente invitato ad “Ebro in the Morning” per discutere del suo acclamato sesto album in studio “CALL ME IF YOU GET LOST”, con la conversazione che ha toccato anche l'aspetto della partnership di Tyler con Converse.

Il co-fondatore di Odd Future ha iniziato a collaborare con il marchio di abbigliamento nel 2017, lanciando da quel momento in poi una serie di collaborazioni footwear e apparel firmate Golf Le Fleur con Converse che sono passate tramite il proprio brand di moda Golf Wang.

Proprio quel contratto però, deve la propria esistenza all'amicizia di Tyler con uno degli artisti più influenti del panorama stilistico e musicale internazionale.

"Il mio deal con Converse non sarebbe mai stato stipulato senza Pharrell", ha dichiarato Tyler a Ebro, e sebbene Tyler non abbia parlato molto della sua relazione con Converse oltre a questo particolare dettaglio, Ebro ha fatto notare come l'associazione di Pharrell con la cultura skateboard abbia aperto la strada a personalità non convenzionali di emergere ancora nell'universo musicale hip-hop. 

A questo proposito, l'ultima campagna Converse di Tyler, “The Really Cool Converse Club” è proprio in linea con lo strano umorismo dell'artista: lo spot di 60 secondi presenta una vasta gamma di celebrità, tra cui il veterano della SNL Tim Meadows, il comico Jim Johnson, la leggenda dell'NBA Bill Walton e gli altri musicisti Vince Staples e Henry Rollins.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...