Tyler, The Creator
LIFESTYLE

Tyler, The Creator rivela i suoi album e film preferiti

di Dario Simonetti
2020-10-22 18:48:09
Quella di Tyler, The Creator è una delle personalità più eclettiche e bizzarre della scena hip-hop americana, ed il rapper californiano non perde occasione per dimostrarlo, questa volta in una bizzarra intervista concessa durante l'Adobe MAX 2020 Creativity Conference.



Nel video vediamo l'autore di "IGOR" interagire con diversi personaggi dal carattere comico, interpretati da sè stesso ed un altro intervistatore.
Rispondendo a quella che sembrerebbe la sua controparte newyorkese, Tyler rivela quali sono i suoi cinque album preferiti di sempre, ovvero "In Search" dei N.E.R.D., "The Marshall Mathers LP" di Eminem, "In My Mind" di Pharrell e "Mama's Gun" di Erykah Badu, con il quinto che sembrerebbe essere troppo difficile da scegliere.
Il rapper nomina invece "Napoleon Dynamite", "Scary Movie 2", "20th Century Women" e "Il gatto... e il cappello matto" come i suoi film preferiti.

Nel corso dell'intervista, Tyler risponde ad altre numerose domande, rivelando che avrebbe voluto collaborare con i defunti Michael Jackson (nel periodo dell'album "Off the Wall") ed Amy Whinehouse, oltre al frontman dei Jaimeroquai Jay Kay, e che crede che la scuola dovrebbe implementare lezioni su come pagare le tasse ed aumentare quelle di musica e cucina.

Da un artista del genere non ci aspettavamo sicuramente risposte banali, ed infatti non ci ha deluso.
Quali sono, invece, i vostri album preferiti di Tyler, The Creator?
Ti potrebbe interessare
Le migliori uscite musicali del fine settimana
Quentin40 torna con il singolo “Dare Gas (Veloce)”
“Floridiana”: La sensazione di perdersi a osservare un fiore