Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
“Twelve Carat Toothache”: il nuovo album di Post Malone arriverà il prossimo mese
2022-04-14 16:16:54
Post Malone
A distanza di due anni dall'uscita di “Hollywood's Bleeding”, sembra che Post Malone sia finalmente pronto a fare il suo ritorno nella scena musicale: stando alle parole del suo manager Dre London, infatti, l'attesissimo “Twelve Carat Toothace” verrà rilasciato il prossimo maggio, anche se una data precisa non è ancora stata annunciata.

Nello specifico, nella giornata di ieri London ha pubblicato un video motivazionale sul proprio profilo Instagram, accompagnato da una descrizione decisamente eloquente: "Risultati o scuse, scegliete da che parte state! L'album di Post Malone è in arrivo il prossimo mese! Cosa volete nella vita, risultati o scuse?".


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dre London (@drelondon)



A svelare il titolo del progetto era stato invece lo stesso Posty, in occasione di un'intervista concessa a Billboard qualche mese fa, nella quale si era aperto riguardo le difficoltà creative riscontrate durante la realizzazione della sua quarta fatica discografica.
A proposito del proprio trasferimento nello Utah, l'artista aveva dichiarato di avere “pochissime distrazioni” lì, e di non trovare sempre facile scrivere nuove canzoni. “È complicato perché pensi 'Cavolo, ho già parlato di tutto', e finisci le idee. Ed è spaventoso”, queste le sue parole.

Se le anticipazioni della star cresciuta in Texas troveranno conferma, “Twelve Carat Toothache” dovrebbe essere il disco più breve da lui mai rilasciato, con una durata di 45 minuti, concentrandosi su “gli alti e bassi, sul disordine e sull'aspetto bipolare dell'essere un artista nella scena mainstream.”
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...