Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Blanco, Mahmood, Rkomi, Sangiovanni e tutti i cantanti in gara a Sanremo 2022
2021-12-05 16:23:18
Blanco Mahmood Michelangelo
Il Festival di Sanremo ha lanciato nelle ultime edizioni alcuni dei nomi più importanti del panorama musicale nazionale e internazionale, tra cui in particolar modo i Maneskin, che in seguito alla vittoria dell'edizione 2021 hanno gettato le basi per un'ascesa artistica davvero fuori da ogni previsione.

Con riferimento ai nuovi artisti che saranno presenti al prossimo festival della canzone italiana, durante la serata di ieri Amadeus ha svelato la lista ufficiale dei 22 cantanti che parteciperanno a Sanremo 2022 nella categoria Big.

Tra i nomi presenti spicca la presenza di Blanco e Mahmoood, che prenderanno parte alla gara insieme. Anche Sangiovanni, dopo il grandissimo successo riscosso questa estate con la hit “Malibu”, si esibirà durante le serate, e Rkomi, reduce dall’uscita di “TAXI DRIVER” di qualche mese fa che lo ha incoronato come uno degli artisti più ascoltati dell'anno su Spotify.

Achille Lauro invece, dopo due edizioni come ospite, tornerà a unirsi alla kermesse musicale per competere con gli altri artisti in gara. Parlando di grandi ritorni poi, prepariamoci a vedere sul palco dell'Ariston Irama, La Rappresentante di Lista, a cui si uniranno ora Aka7even, Highsnob, Ditonellapiaga, Giovanni Truppi, Dargen D'Amico ed Emma Marrone, Noemi, Elisa, Giusy Ferreri, Le Vibrazioni, Fabrizio Moro e ancora Ana Mena e Michele Bravi.

Accanto ai giovani artisti della categoria Big si aggiungono poi leggende del festival come Gianni Morandi, Donatella Rettore, Iva Zanicchi e Massimo Ranieri.

Il Festival di Sanremo inizierà martedì 1 febbraio, e proseguirà fino al 5 dello stesso mese.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...