Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
“Tu Mi Hai Capito” è il titolo del nuovo singolo di Madame e Sfera Ebbasta
2021-08-31 16:22:25
Madame Sfera Ebbasta
Il 2021 è stato sicuramente l'anno della consacrazione per Madame: dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con “VOCE”, la giovane artista ha pubblicato il proprio album di debutto, il quale è stato certificato disco di platino dopo due mesi dall'uscita. 

Protagonista anche dell'estate grazie al brano “MAREA”, la rapper vicentina sembra non avere intenzione di alzare il piede dell'acceleratore: nella giornata di oggi, infatti, Madame ha annunciato che il suo prossimo singolo “Tu Mi Hai Capito” sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire da venerdì 3 settembre.

Visualizza questo post su Instagram

L'artista classe 2002 ha dato la notizia condividendo sul proprio profilo Instagram l'artwork ufficiale del brano, che riprende il tema grafico intrapreso con le ultime release.

La traccia sarà prodotta da Bias e Charlie Charles e verrà arricchita dalla partecipazione di Sfera Ebbasta. Il rapper di Cinisello, reduce dal successo di “Mi Fai Impazzire” di Blanco, ha recentemente promesso ai propri fan nuova musica, dopo l'ennesimo rinvio subito dalle date del suo tour. Quest'ultimo sarebbe dovuto partire nelle prossime settimane, ma è stato rimandato alla primavera del 2022 a causa del protrarsi dell'emergenza sanitaria.

Continuate a seguire la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram ad essa dedicata per ulteriori novità.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...