Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Trophy Room x Air Jordan 1 High: immagini ufficiali e informazioni sulla release
2021-02-08 15:13:28
Trophy Room x Air Jordan 1 HighTrophy Room x Air Jordan 1 HighTrophy Room x Air Jordan 1 HighTrophy Room x Air Jordan 1 HighTrophy Room x Air Jordan 1 HighTrophy Room x Air Jordan 1 High
1 di 6
Finalmente, dopo mesi di leaks e informazioni, ci stiamo avvicinando al debutto delle Air Jordan 1 High rivisitate dal retailer Trophy Room, ispirandosi all'All-Star Game del 1985. 

Da questo concept prendono dunque forma queste J1, che sfoggeranno uno schema di colori che a primo impatto ricorda a tutti gli effetti quello applicato sulle leggendarie “Chicago”. Tuttavia, osservando le immagini ufficiali, emergono chiaramente alcuni elementi del tutto inediti, a partire dal look della scarpa, la quale sembra ricoperta da una patina di ghiaccio.

Tutto ciò mentre sulla tomaia si alternano le tinte del rosso, del bianco e del nero, con quest'ultima tonalità ripresa anche nella svolazzante firma di Micheal Jordan, riportata sulla superficie laterale dell'heel. Non mancano poi i dettagli iconici del modello, come ad esempio il Wings logo e il tongue branding “Nike Air”. Chiudono il look infine una midsole sail e una outsole traslucida, che lascia intravedere due stelle azzurre e due rosse, un ulteriore dettaglio che rende unica nel suo genere questa collaborazione.

Come ben sappiamo, questa release non accontenterà di certo tutto il pubblico, dal momento in cui potrebbero essere solo 15000 le paia rilasciate. Per quanto riguarda data e modalità di uscita invece, il lancio è previsto per il 10 di febbraio attraverso una raffle sul sito ufficiale di Trophy Room al prezzo retail di 190$.

Per ulteriori informazione in merito a questa e tutte le prossime uscite più importanti, vi raccomandiamo di continuare a monitorare la sezione Launch del nostro sito e i nostri canali social.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...