Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Travis Scott x Air Jordan 1 Low “Olive”: in arrivo una nuova versione femminile della sneaker
2022-09-22 13:44:02
Travis Scott Air Jordan 1 Low OliveTravis Scott Air Jordan 1 Low OliveTravis Scott Air Jordan 1 Low OliveTravis Scott Air Jordan 1 Low OliveTravis Scott Air Jordan 1 Low Olive
1 di 5
Le anticipazioni in merito all'arrivo di nuove, attesissime silhouette firmate Travis Scott x Nike si sono fatte sentire a gran voce nelle ultime settimane, specialmente con riferimento alla nuovissima Air Jordan 1 Low “Black Phantom”, la cui uscita è prevista per dicembre, che si caratterizza per un look total-black impreziosito da cuciture a contrasto lungo tutta la superficie della tomaia.

Ad accompagnare gli scatti anticipativi della sopracitata variante, sono intervenuti recentemente nuovi leaks riguardanti un'ulteriore colorazione di AJ1 Low, già apparsa negli scorsi giorni ai piedi del rapper di Houston, che si rifà invece a uno schema cromatico più tradizionale e sicuramente più in linea con i gusti della fanbase dell'artista. 

L'account Instagram @zsneakerheadz nelle ultime ore ha condiviso le immagini dell'inedita Travis Scott x Air Jordan 1 Low “Olive”, che sarà una release pensata esclusivamente per la compagine femminile del pubblico. La sneaker in questione presenta una base bianca e nera, con la tinta black presente sui pannelli laterali e sulla punta. Gli overlays bianchi sono poi contrastati da uno Reverse Swoosh color verde oliva e da lacci del medesimo colore. Altra caratteristica degli Swoosh è la loro composizione in pelle scamosciata, che va a costituire anche le sezioni della calzatura colorate di nero. Il branding Cactus Jack viene posizionato sul retro e il marchio “Nike Air” sulla linguetta e sul tallone. La scarpa viene infine completata da intersuole color bianco abbinate a suole in gomma color verde oliva a contrasto.

Nonostante la release non sia ancora stata confermata ufficialmente dalle parti collaboratrici, possiamo aspettarci il debutto della Travis Scott x Air Jordan 1 Low “Olive” nella primavera del 2023.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...