Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Primo sguardo alla Travis Scott x Air Jordan 1 Low “Black/Phantom”
2022-08-11 11:15:13
Travis Scott Air Jordan 1 Low Black Phantom
Il modello scelto da Nike e Travis Scott per arricchire la propria linea collaborativa, come abbiamo avuto modo di constatare ultimamente, è l’ormai popolarissima Air Jordan 1 Low: la sneaker è stata rivisitata a più riprese dalle due parti negli scorsi mesi.

Ricordiamo a tal proposito la release della prima colorazione OG caratterizzata da toni scuri con Swoosh bianco a contrasto avvenuta nel 2019, passando per la collaborazione con fragment ispirata a cromatismi più estivi, concludendo infine con l’ultimissima iterazione “Reverse Mocha” debuttata nelle scorse settimane.

Ad aggiornare la line-up, durante le ultime ore sono emerse in rete le prime immagini della nuova colorazione invernale che potrebbe essere oggetto di release nei prossimi mesi: si parla nella fattispecie di una variante total-black caratterizzata dalla presenza del colore nero su tutta la superficie della calzatura, fatta eccezione per pochi, singoli dettagli. L’unico altro colore che figura all’interno del design è infatti il bianco, che fa la propria comparsa in corrispondenza del branding sulla linguetta, di quello sul tallone e delle cuciture a contrasto.

Nonostante il modello sia caratterizzato da una colorazione basic e meno eccentrica rispetto alle precedenti, possiamo aspettarci una release attesa alla pari delle precedenti, con prezzi di rivendita che raggiungeranno in ogni caso dei valori di gran lunga superiori al retail price.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...