Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Travis Scott condivide uno snippet di “Utopia” nel nuovo spot di Spotify
2021-06-25 17:06:49
Travis Scott
Siamo ormai a metà 2021, e all'appello di quelle che erano le uscite più attese per quest'anno mancano ancora diversi progetti: tra questi, uno dei più importanti è sicuramente “Utopia”, il quarto album in studio di Travis Scott.

Nonostante il suo ultimo disco solista risalga all'estate 2018, negli ultimi mesi il rapper texano è tornato a far sentire la sua voce con una serie di collaborazioni di livello, partecipando recentemente a progetti come “Slime Language 2” di Young Thug e al joint album di Lil Baby e Lil Durk, “Voice Of The Heroes”, uscito un paio di settimane fa.

Nelle ultime ore, tuttavia, i fan dell'artista hanno avuto modo di ascoltare in anteprima uno snippet di quello che con molta probabilità sarà uno dei brani contenuti all'interno del tanto atteso progetto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE Sound (@soundoutservice)


Travis è infatti tra i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria di Spotify, con l'azienda che ha coinvolto alcune delle più importanti star del panorama musicale internazionale per il rebrand della sua playlist “Today's Top Hits”.

Nel video condiviso dal colosso svedese tramite i suoi canali social, gli artisti sembrano essere all'interno del loro videogame personale: il rapper di Houston, in particolare, è ripreso ai comandi di una sorta di stazione musicale ipertecnologica, mentre in sottofondo è possibile ascoltare lo snippet di un brano inedito, della durata di qualche secondo. Come dichiarato dall'artista stesso qualche mese fa, “Utopia” è in dirittura d'arrivo, quindi non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

Per rimanere sempre aggiornati in merito a tutte le novità in campo musicale, ricordate di seguire la nostra pagina Instagram dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...