Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Travis Scott sfoggia due nuove colorazioni di Air Jordan 1 e Air Max 1
2021-07-12 14:17:59
Travis Scott Air Jordan 1 High
Dopo la comparsa dei numerosi leaks in merito alla nuova Travis Scott x Air Jordan 1 High nella colorazione “Inverted Mocha”, ecco che il rapper statunitense entrato ormai di diritto a far parte del team collaborativo Nike ha mostrato nuovamente la sneaker in questione durante una recente apparizione pubblica.

Mentre passeggiava per le vie di Soho infatti, La Flame è stato fotografato con ai piedi la nuova calzatura che potrebbe uscire nei prossimi mesi, alla quale ha abbinato per quanto riguarda la sezione topwear un capo della propria collaborazione con Dior, in cui si rendono protagonisti i colori caldi del beige e del nero che richiamano le tonalità della Air Jordan 1 High.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Oltre a ciò, il rapper è stato nelle ultime ore immortalato con ai piedi una nuova iterazione di un'altra sneaker che si appresta a debuttare nei mesi a venire: stiamo nella fattispecie parlando di una nuova variante di Travis Scott x Nike Air Max 1. La Flame è stato avvistato nelle strade di New York mentre indossava una versione giallo brillante della sneaker collaborativa, in un design che esibisce non solo il fondamentale dettaglio del Reverse Swoosh tono su tono, ma anche i branding del marchio “Cactus Jack” sul retro ed elementi in tessuto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Bill The Farmer (@travisscott_is_laflame)


Il lancio delle due calzature realizzate da Travis Scott in partnership con Nike non è ancora stato ufficializzato dalle due parti.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...